Soft – Lipolaser
25/11/2016
Doccia Solare Abbronzante Tower PureEnergy MEGASUN
Doccia Tower T200 Pure Energy
26/10/2016
luce-ipl-ver-est

Luce Pulsata IPL Venus Medicina Estetica

 

Luce Pulsata IPL per Trattamenti Medicina Estetica | Depilazione - Fotoringiovanimento - Iperpigmentazioni

Con Venus l'epilazione diventa più efficace e indolore: la doppia tecnologia di raffreddamento massimizza le performance, senza dimenticare il comfort del cliente. L'efficienza del sistema ad acqua si sostituisce all'obsoleto sistema ad aria, consentendo di raggiungere più elevati valori di energia (35 j/cmq) e di agire con più decisione su peli o macchie cutanee.

- Trattamenti su misura per ogni pelle
- La varietà di sei trattamenti in un unico manipolo
- Spot format XL
- Epilazione definitiva in poche sedute
- Facilità di trasporto, entra anche in un trolley
- Un sistema continuo di controllo che ti avvisa ogni volta che serve

Il modulo Venus Luce Pulsata IPL Intense Pulse Light (Wavemed), nella versione Medicale, consiste in una sorgente ad alta intensità di energia luminosa con emissione di più lunghezze d’onda.

L’azione della Luce Pulsata IPL sfrutta il fenomeno della fototermolisi selettiva che determina una differente penetrazione/assorbimento nei tessuti biologici, di una frequenza d’onda luminosa in relazione alla pigmentazione della parte trattata.

Venus IPL è un sistema molto versatile che consente di selezionare diverse lunghezze d’onda scegliendo fra filtri diversi ed intercambiabili da inserire nello stesso manipolo.

Ad ogni singolo filtro corrisponderà una frequenza d’onda con differente assorbimento e differente profondità per focalizzare al meglio il rapporto tra la frequenza da emettere e la patologia.

Sistema di raffreddamento ad acqua:

Più attenzione per la pelle, costante temperatura di esercizio, maggiore durata della lampada. Venus Luce Pulsata IPL dispone di un sistema di raffreddamento ad acqua che mantiene fredda la temperatura del cristallo a contatto con la superficie della pelle proteggendola, alleviando la sensazione di calore e garantendo una temperatura costante di esercizio con una minore usura della lampada e dei componenti.

Sistema integrato di riconoscimento del fototipo:

Per un trattamento sicuro e adatto ad ogni tipo di pelle, è stato progettato un innovativo sistema di riconoscimento del fototipo. Con una semplice lettura del colore della pelle attraverso lo stesso manipolo, la macchina imposta in modo automatico i parametri di trattamento.

Si ricorda che, grazie al sistema modulare puoi comporre Venus in base alle tue esigenze. Si può partire dalla versione base con una sola funzione, poi combinare le altre metodiche e ottenere una piattaforma integrata di lavoro per trattamenti corpo/viso.

In questo modo, l'investimento sarà graduale, centrato sulle esigenze del mercato, dei clienti e al passo con le innovazioni tecnologiche.

Per ricevere un preventivo gratuito clicca qui ed accedi alla nostra pagina dei contatti, un nostro esperto sarà lieto di fornirti tutte le informazioni necessarie ed i prezzi relativi al modulo Venus Luce Pulsata IPL nella Versione Medicale (45J/cm2 - 600/1200nm) della Wavemed.

 

Venus è una, ma con tutto quello che serve