Venus Onda Acustica Medicina Estetica
20/10/2016
Venus Radiofrequenza Versione Estetica
04/10/2016
venus-cavitazione-med-est

Venus Cavitazione Medicina Estetica

 
Cavitazione Versione Medicale per Trattamenti di Medicina Estetica

Risultati immediati e duraturi: Venus affronta il problema del grasso corporeo in modo completo, disponendo di due tipologie di erogazione dell’energia, sia continua che pulsata. A un trattamento in modalità continua, seguirà una fase in modalità pulsata, che predispongono l’organismo al massaggio linfodrenante, necessario alla fine di ogni seduta, favorendo e amplificando lo smaltimento dei liquidi in eccesso. Risultati più immediati e duraturi! Più manipoli per trattamenti più sicuri: dotata di due manipoli, uno concavo e uno piatto, permette di concentrare gli effetti del trattamento a profondità diverse, lavorando in totale sicurezza!

Efficacia al 100%:l’SCC Save Calibration Control, sistema di auto calibrazione del manipolo per un snellimento sicuro ed efficace.

Subito pronta: comodo per l’operatore in quanto il Dcs (Detection control system) riconosce automaticamente il manipolo, rendendo più semplice l’istallazione di più accessori.

Tre programmi pronti all’uso: è preimpostata con i tre programmi per l’adiposità, la tonificazione e la cellulite. Per risparmiare tempo ed iniziare subito a lavorare!

Il modulo Venus Cavitazione, nella Versione Medicale, è il top della tecnologia medica per debellare gli inestetismi della Cellulite.

Venus Cavitazione ne massimizza i risultati, aggiungendo il dispositivo SCC Save Calibration Control, che regola la taratura del manipolo, in modo da mantenere l’effetto cavitazionale per tutta la durata del trattamento. Il doppio manipolo, concavo o piatto, permette di concentrare diversamente l’energia emessa.

Nei punti più delicati del corpo, sarà possibile afferrare la pliche di adipe e convogliare con il manipolo concavo gli ultrasuoni in un punto superficiale e lontano dagli organi interni, per snellire e rimodellare in tutta sicurezza.

In sinergia con la Radiofrequenza, la Cavitazione diventa lo strumento più efficace della medicina estetica per un corpo asciutto e sodo.

Si ricorda che, grazie al sistema modulare puoi comporre Venus in base alle tue esigenze. Si può partire dalla versione base con una sola funzione, poi combinare le altre metodiche e ottenere una piattaforma integrata di lavoro per trattamenti corpo/viso.

In questo modo, l'investimento sarà graduale, centrato sulle esigenze del mercato, dei clienti e al passo con le innovazioni tecnologiche.

Per ricevere un preventivo gratuito clicca qui ed accedi alla nostra pagina dei contatti, un nostro esperto sarà lieto di fornirti tutte le informazioni necessarie ed i prezzi relativi al modulo Venus Cavitazione nella Versione Medicale della Wavemed.

 

Venus è una, ma con tutto quello che serve