Lettino Solare Abbronzante Megasun 4800
Lettino Solare Abbronzante Megasun 4800
26/10/2016
Venus Cavitazione Medicina Estetica
05/10/2016
over_prodotto

Venus Onda Acustica Medicina Estetica

 
Onda Acustica Wavemed per Trattamenti Anti Cellulite - Inestetismi - Dimagrimento | Medicina Estetica

Il modulo Venus Onda Acustica (Wavemed), nella versione Medicale, è la variante della cavitazione per l’estetica professionale. In questo caso cellulite e lassità del tessuto connettivo sono trattate con onde sonore ad alta energia.

La loro propagazione migliora la permeabilità delle membrane cellulari, riattivando lo scambio di sostanze e aumentando il flusso linfatico e la micro-circolazione sanguigna. Così da eliminare le cellule adipose attraverso i naturali meccanismi di riparazione di cui il corpo umano dispone per rassodare i tessuti.

La sinergia con la radiofrequenza ne amplifica notevolmente i risultati. La propagazione di calore in profondità garantita dalla radiofrequenza, infatti, favorisce e intensifica lo scambio di flussi linfatici attivato dall’onda acustica, innescando nel corpo statico del paziente meccanismi molto simili a quelli che il nostro corpo mette in moto nello sport.

In più, la combinazione delle due metodiche (ONDA ACUSTICA e RADIOFREQUENZA) in un unico manipolo, permette di migliorare l’efficacia del trattamento.

Si ricorda che, grazie al sistema modulare puoi comporre Venus in base alle tue esigenze. Si può partire dalla versione base con una sola funzione, poi combinare le altre metodiche e ottenere una piattaforma integrata di lavoro per trattamenti corpo/viso.

In questo modo, l'investimento sarà graduale, centrato sulle esigenze del mercato, dei clienti e al passo con le innovazioni tecnologiche.

Per ricevere un preventivo gratuito clicca qui ed accedi alla nostra pagina dei contatti, un nostro esperto sarà lieto di fornirti tutte le informazioni necessarie ed i prezzi relativi al modulo Venus Onda Acustica nella Versione Medicale (Pressione Acustica di 4bar - Frequenza 1-18 Hz) della Wavemed.

 

Venus è una, ma con tutto quello che serve