Venus Cavitazione Medicina Estetica
05/10/2016
Venus Radiofrequenza Medicina Estetica
04/10/2016
radiofrequenza-ver-est

Radiofrequenza Estetica Venus

 

Venus Radiofrequenza Estetica

Unica sul mercato con una potenza di 300 watt, Venus RF raggiunge immediatamente la temperatura di trattamento (41°) e assicura eccellenti risultati. Questo il segreto di una tecnologia solida, affidabile ed efficace, progettata interamente in Italia.

Ringiovanisce in tre mosse: Tre diversi modi di erogare energia ti permettono di lavorare sempre in modo mirato, per restituire al meglio tono ed elasticità alla pelle di viso e corpo.

Efficacia senza controindicazioni: Per un trattamento sicuro e indolore Wavemed ha studiato per te il sistema ATC Auto Temperature Control.

Completa, semplice e pratica: Con il sistema Dcs Detection Control System cambi manipolo anche senza guardare. Dcs è il dettaglio che trasforma un sistema super-equipaggiato nel più pratico da usare.

Venus Radiofrequenza Wavemed, nella Versione Estetica, è lo strumento ideale per arrestare i segni del tempo sulla pelle di viso e corpo: la radiofrequenza, infatti, trasmette onde elettromagnetiche che producono calore in profondità, inducendo una contrazione delle molecole di collagene e una loro più veloce rigenerazione. In questo modo si restituisce al derma elasticità, tono e freschezza.

Il Modulo Venus Radiofrequenza differisce dalla Versione Medicale (riservata ai Centri di Medicina Estetica) per la minore potenza erogata (50W) pur condividendone la medesima tecnologia e componentistica di produzione.

Dotata di tecnologia sia mono che bipolare, la radiofrequenza di Venus interviene in modo differenziato nelle varie parti interessate, garantendo trattamenti più in superficie nelle zone delicate del viso, dove la cute è particolarmente sottile e le rughe meno profonde. Tramite il sistema ATC Auto Temperature Control per il controllo della temperatura, applicato per la prima volta anche ai manipoli di più piccole dimensioni, i gradi impostati all’inizio del trattamento rimarranno costanti per tutta la sua durata, evitando il fastidio di un calore eccessivo sulla superficie trattata.

Liberarsi dagli inestetismi della pelle come “anelli di Venere”, “zampe di gallina” e “codici a barre” sarà ancora più facile e indolore.

Si ricorda che, grazie al sistema modulare puoi comporre Venus in base alle tue esigenze. Si può partire dalla versione base con una sola funzione, poi combinare le altre metodiche e ottenere una piattaforma integrata di lavoro per trattamenti corpo/viso.

In questo modo, l'investimento sarà graduale, centrato sulle esigenze del mercato, dei clienti e al passo con le innovazioni tecnologiche.

Per ricevere un preventivo gratuito clicca qui ed accedi alla nostra pagina dei contatti, un nostro esperto sarà lieto di fornirti tutte le informazioni necessarie ed i prezzi relativi al modulo Venus Radiofrequenza nella Versione Estetica (50W - Area radiazione effettiva manipolo 30cm²) della Wavemed.

 

Venus è una, ma con tutto quello che serve