Venus Epilazione Laser Diodo Medicina Estetica
29/11/2016
Soft – Lipolaser
25/11/2016
laser_diodo

Venus Epilazione Laser Diodo Versione Estetica

 
Laser a Diodo Venus affidabile al 100%

La qualità della progettazione e del design made in Italy si unisce alla solidità e alla precisione di un laser diodo tedesco di ultima generazione.

Venus Modular System LD è:

2 in 1: con la lunghezza d'onda di 808nm per un'epilazione indolore e garantita e la lunghezza d'onda di 760nm con tutte le caratteristiche dell'Alessandrite e tutti i benefici della tecnologia a diodo.

La massima potenza nel minimo ingombro: Il segreto della sua compattezza è nella tecnologia di raffreddamento Hpc High power cooling. Si avvale di un sistema chiller di ultima generazione ed è in grado di dissipare velocemente il calore prodotto dall'alta potenza del diodo.

Comandi a portata di manipolo: display Oled integrato sul manipolo, studiato per rendere più agevole l'esecuzione del trattamento.

Si ricorda che, grazie al sistema modulare puoi comporre Venus in base alle tue esigenze. Si può partire dalla versione base con una sola funzione, poi combinare le altre metodiche e ottenere una piattaforma integrata di lavoro per trattamenti corpo/viso.

In questo modo, l'investimento sarà graduale, centrato sulle esigenze del mercato, dei clienti e al passo con le innovazioni tecnologiche.

Per ricevere un preventivo gratuito clicca qui ed accedi alla nostra pagina dei contatti, un nostro esperto sarà lieto di fornirti tutte le informazioni necessarie ed i prezzi relativi al modulo Venus Epilazione Laser al Diodo della Wavemed.

 

Venus è una, ma con tutto quello che serve