Venus Radiofrequenza Medicina Estetica
04/10/2016
Venus Luce Pulsata IPL Versione Estetica
02/10/2016
elettroporatore

Venus Modular System EP

 
Elettroporatore

L’impermeabilità dell’epidermide unitamente alla presenza di un film idrolipidico sulla sua superficie, rende praticamente impossibile la penetrazione nel derma e nell’ipoderma dei principi attivi contenuti nei cosmetici.

Venus Modular System EP, generando correnti variabili in forma d’onda e frequenza, è in grado di alterare transitoriamente la membrana cellulare delle cellule favorendo la formazione di ‘canali acquosi’ detti anche ‘elettropori’ che rendono possibile la veicolazione transdermica di principi attivi senza l’impiego di aghi, in maniera rapida e indolore.

I risultati dell’elettroporazione sono rapidamente visibili e duraturi. Venus Modular System EP produce un reale miglioramento delle funzioni cutanee riducendo gli inestetismi e regalando a corpo e viso un aspetto più giovane e fresco sin dalle prime sedute.

E’ un ottimo trattamento anticellulite, un efficace trattamento antirughe per viso e collo e, più in generale, può essere considerato un metodo per contrastare gli accumuli adiposi e gli inestetismi della pelle.

Si ricorda che, grazie al sistema modulare puoi comporre Venus in base alle tue esigenze. Si può partire dalla versione base con una sola funzione, poi combinare le altre metodiche e ottenere una piattaforma integrata di lavoro per trattamenti corpo/viso.

In questo modo, l'investimento sarà graduale, centrato sulle esigenze del mercato, dei clienti e al passo con le innovazioni tecnologiche.

Per ricevere un preventivo gratuito clicca qui ed accedi alla nostra pagina dei contatti, un nostro esperto sarà lieto di fornirti tutte le informazioni necessarie ed i prezzi del Venus Modular System EP.

 

Venus è una, ma con tutto quello che serve